Il Comune di Melito comunica anche attraverso un’App per cellulari
Il Comune di Melito di Napoli si avvicina ai cittadini e sceglie di comunicare con un’applicazione per smartphone.
Data:
5 Novembre 2021
Il Comune di Melito di Napoli si avvicina ai cittadini e sceglie di comunicare con un’applicazione per smartphone.
Municipium, del Gruppo Maggioli è l’App municipale ufficiale per amministrazioni aperte ai cittadini: un facile accesso a comunicazioni, segnalazioni, informazioni di protezione civile, mappe, sondaggi e tutti i servizi comunali interattivi.
Municipium è lo strumento adatto a un’amministrazione semplice, digitale e amica del cittadino, perché permette una comunicazione semplice e immediata a doppio senso: il Comune può informare i propri cittadini e i cittadini possono interagire facilmente con il proprio Comune.
L’app offre infatti al Comune la possibilità di inviare ai cittadini comunicazioni istantanee con il sistema di notifiche push, e di segnalare gli eventi presenti sul territorio.
I cittadini possono condividere eventi e news comunali via sms, Whatsapp e Social Network direttamente dall’app, e possono consultare facilmente le mappe dei punti di interesse del Comune, aggiornati con le informazioni di contatto e gli orari di apertura.
L’App è scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store.
Ultimo aggiornamento
5 Novembre 2021, 10:50
Commenti
Salve sto chiamando da 2 giorni ma nessuno risponde , volevo fare una segnalazioni di lampioni a via Puccini in quanto la.sera sono spenti e.la mattina accesi. Gentilmente chiediamo un vostro intervento
Salve buongiorno quando uscirà la graduatoria dei buoni di natale
Lascia un commento