Fornitura ed installazione arredo urbano per il completamento della Villa Comunale
Avviso pubblico esplorativo per la fornitura ed installazione di elementi di arredo urbano per il completamento della Villa Comunale di Via Lavinaio Il Comune di Melito di Napoli intende espletare un’indagine di mercato aperta finalizzata all’individuazione dell’impresa che offrirà il preventivo economicamente più conveniente per l’Ente, per l’affidamento, ai sensi dell’art.
Data:
30 Settembre 2022
Avviso pubblico esplorativo per la fornitura ed installazione di elementi di arredo urbano per il completamento della Villa Comunale di Via Lavinaio
Il Comune di Melito di Napoli intende espletare un’indagine di mercato aperta finalizzata all’individuazione dell’impresa che offrirà il preventivo economicamente più conveniente per l’Ente, per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., della fornitura ed installazione di elementi di arredo urbano necessari per il completamento della Villa Comunale di via Lavinaio, sulla scorta delle indicazioni contenute nella relazione illustrativa redatta.
Ultimo aggiornamento
13 Ottobre 2022, 11:47
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento