CIG Z1038F9E81 Avviso pubblico noleggio, montaggio, manutenzione e smontaggio alberi luminosi e proiettori per festività natalizie In occasione delle festività natalizie, il Comune di Melito di Napoli intende addobbare la Chiesa “Madonna delle Grazie”, l’adiacente Campanile, la piazza S.

7 Dicembre 2022

CIG Z1038F9E81

In occasione delle festività natalizie, il Comune di Melito di Napoli intende addobbare la Chiesa “Madonna delle Grazie”, l’adiacente Campanile, la piazza S. Stefano e le tre rotonde cittadine con luminarie, al fine di promuovere l’immagine del territorio comunale, valorizzarne l’architettura storico culturale, incrementare le opportunità per l’economia locale e rispondere alla funzione socio culturale alimentando l’atmosfera natalizia in città.

L’istanza di manifestazione di interesse avverrà attraverso la compilazione e l’invio dell’allegato “modulo di manifestazione di interesse“.

L’istanza di manifestazione di interesse, debitamente firmata dal legale rappresentante, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno lunedì 12 dicembre 2022, mediante invio a mezzo PEC, all’indirizzo servizisociali@pec.comune.melito.na.it.

La PEC dovrà recare come oggetto la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse a partecipare all’indagine di mercato per l’affidamento del servizio di noleggio, montaggio, manutenzione e smontaggio di n. 4 alberi luminosi e n. 3 proiettori luminosi per festività natalizie anno 2022 – CIG Z1038F9E81“.

12 Dicembre 2022, 15:03