Chiusura per il 16 maggio di cimitero comunale, parchi pubblici e scuole, per allerta meteo

Con Ordinanza commissariale, pubblicata in allegato, si ordinano la chiusura del cimitero comunale, dei parchi pubblici e di tutte le scuole di ogni ordine e grado compresi gli asili nido, presenti sul territorio del Comune di Melito di Napoli per la giornata di martedì 16 maggio 2023.

15 Maggio 2023

Il Commissario prefettizio invita pertanto la popolazione ad attenersi alle norme comportamentali di prudenza e cautela previste in caso di avviso di allerta meteo per fenomeni idrogeologici rilevanti.

29 Maggio 2023, 13:41