Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di “Direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione”
Il Comune di Melito di Napoli intende espletare un’indagine di mercato finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse per l’affidamento dei servizi di cui all’oggetto, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, max n.
Data:
7 Giugno 2024
Il Comune di Melito di Napoli intende espletare un’indagine di mercato finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse per l’affidamento dei servizi di cui all’oggetto, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, max n. 10 (dieci) operatori economici che saranno sorteggiati in seduta pubblica nella successiva procedura negoziata, da espletare mediante la piattaforma MEPA. Tale procedura sarà aggiudicata secondo il criterio del massimo ribasso sull’importo a base di gara. Sarà applicata la L. 49/2023 dell’equo compenso ed anche il calcolo della soglia di anomalia con la loro automatica esclusione (art. 54 D.Lgs. 36/2023) se le offerte ammesse saranno cinque o più di cinque.
Ultimo aggiornamento
7 Giugno 2024, 15:19
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento