Avviso finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento della gestione dei buoni libro in formato elettronico

Termine scadenza per la manifestazione di interesse 30/08/2024 ore 12 Il Comune di Melito di Napoli, al fine di consentire la dematerializzazione dei buoni libro indice un Avviso di Manifestazione di interesse atto ad individuare Ditte specializzate in sistemi informatici, nello specifico, in possesso di software o quant’altro per l’affidamento agli stessi del servizio di gestione, elaborazione e fornitura di cedole librarie elettroniche secondo l’elenco degli aventi diritto.

31 Luglio 2024

Termine scadenza per la manifestazione di interesse 30/08/2024 ore 12

Il presente avviso è volto all’individuazione di tali operatori economici, da invitare successivamente sulla piattaforma MEPA.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti sopra richiesti, dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse corredata di preventivo dettagliato, a pena di esclusione, esclusivamente a mezzo PEC (servizisociali@pec.comune.melito.na.it) entro e non oltre il 30/08/2024 alle ore 12, avente ad oggetto “Manifestazione di interesse per il servizio di gestione dei buoni libri in formato elettronico”.

Non verranno prese in considerazione richieste non pervenute tramite PEC.

La manifestazione di interesse/dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà resa ai sensi degli artt. 46/47 del DPR 445/2000 attestante il possesso dei requisiti di partecipazione deve essere, a pena di esclusione, allegata alla richiesta e sottoscritta, con firma leggibile e per esteso, dal legale rappresentante o dal procuratore speciale (in tal caso deve essere allegata la relativa procura), e corredata da fotocopia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

Inoltre dovrà essere inviata la seguente documentazione esclusivamente in formato pdf, firmato digitalmente:

• Istanza di manifestazione di interesse alla selezione, autoredatta, contenente una dichiarazione che esplicitamente attesta i seguenti punti:
    • di accettare tutte le condizioni del presente avviso esplorativo
    • di possedere i requisiti di partecipazione di cui alla precedente Sezione
  • Documento di identità in corso di validità del sottoscrittore

1 Agosto 2024, 15:03