Manifestazione d’interesse per incarico professionale di aggiornamento del piano comunale di Protezione civile

Presentazione delle domande Le manifestazioni di interesse in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.

1 Agosto 2024

Presentazione delle domande

Le manifestazioni di interesse in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.melito.na.it entro e non oltre le ore 23.59
del giorno 01/09/2024.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata compilando l’apposito modello predisposto dalla Stazione Appaltante allegato al presente avviso firmato digitalmente, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Dovrà essere inoltre allegata apposita documentazione a dimostrazione del possesso dei requisiti di capacità professionale, tecnica ed economica di cui al paragrafo 5. Non saranno prese in considerazione:

• le domande pervenute o presentate oltre i termini sopra indicati
  • le domande prive o carenti della documentazione richiesta
  • le domande prive di firma elettronica

Allegati (3)

8 Agosto 2024, 16:12