Bollettino delle condizioni meteorologiche per la Regione Campania

Si allega documento dello Staff Protezione Civile Emergenza e Post-Emergenza, in cui si evidenziano esame sinottico e bollettino previsionale delle condizioni meteorologiche per la Regione Campania, valido per i giorni 16–17 e 18 agosto 2021.

16 Agosto 2021

Bollettino delle condizioni meteorologiche per la Regione Campania

In considerazione di quanto indicato nel bollettino previsionale, si raccomanda:

• di prestare attenzione a tutte le strutture soggette alle sollecitazioni dei venti (pali della pubblica illuminazione, strutture provvisorie, gazebo, ecc.) e le aree alberate del verde pubblico

In considerazione del persistere delle temperature superiori alla media stagionale, si potranno determinare condizioni di criticità per la salute, in particolare per le fasce fragili della popolazione; pertanto, si raccomanda di predisporre ogni utile iniziativa per prevenire situazioni di disagio.

Elaborazioni su dati: CFD Campania – ECMWF – USAM CNMCA

16 Agosto 2021, 14:53