Impossibilità ad avviare pratiche nella giornata del 25 novembre

Nella giornata di giovedì 25 novembre 2021, il Comune di Melito di Napoli completerà il subentro ad ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente).

23 Novembre 2021

Impossibilità ad avviare pratiche nella giornata del 25 novembre

Per questa ragione, negli orari di apertura al pubblico, non sarà possibile possibile avviare alcun tipo di procedura telematica.

I dipendenti comunali saranno comunque disponibili per le informazioni.

30 Novembre 2021, 11:13