Manifestazione di interesse per i mercatini di Natale

L’Amministrazione Comunale di Melito di Napoli, nell’organizzare i mercatini di Natale, oltre al fine tipico dell’iniziativa caratterizzata dagli aspetti tradizionali natalizi, vuole perseguire gli obiettivi di: rivalutare la vita sociale, culturale e aggregativa all’interno del centro cittadino; proporre un’iniziativa completa che raccolga nel suo insieme tradizione, animazione ed intrattenimento, valorizzi e completi il contesto sociale quale è il centro di Melito di Napoli, in particolare il Centro storico; portare avanti con professionalità e competenza, questa tradizione della Città in grado di attrarre persone dalle cittadine limitrofe.

23 Dicembre 2021

Manifestazione di interesse per i mercatini di Natale

• rivalutare la vita sociale, culturale e aggregativa all’interno del centro cittadino;
  • proporre un’iniziativa completa che raccolga nel suo insieme tradizione, animazione ed intrattenimento, valorizzi e completi il contesto sociale quale è il centro di Melito di Napoli, in particolare il Centro storico;
  • portare avanti con professionalità e competenza, questa tradizione della Città in grado di attrarre persone dalle cittadine limitrofe.

La concessione del gazebo, per un massimo di 10, è completamente gratuita

Durata dell’iniziativa

L’iniziativa si svolgerà il 2 Gennaio 2022 dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Termini di presentazione

Le domande dovranno pervenire esclusivamente via PEC all’indirizzo ufficioedilizia@pec.comune.melito.na.it entro le ore 12 del giorno 28/12/2021 con oggetto: Manifestazione di interesse per mercatini natalizi 2021/2022” (Modello di domanda in Allegato).

3 Gennaio 2022, 10:26