Avviso pubblico per agevolazioni su tassa rifiuta (TARI)

Avviso pubblico per agevolazioni/riduzioni su tassa rifiuti (TARI), anno 2022, per emergenza sanitaria Vista la delibera di Giunta Comunale n° 37 del 28/12/2021 esecutiva ai sensi di legge, con la quale nel prevedere le agevolazioni/riduzioni TARI 2022 per le utenze domestiche, si è dato mandato al Responsabile dell’Area Economico-Finanziaria dell’Ente di procedere ad apposito bando finalizzato al riconoscimento di agevolazioni/riduzioni del ruolo TARI 2022 e della sua successiva spedizione ai contribuenti, e riconoscere così lo sconto in bolletta.

3 Gennaio 2022

Avviso pubblico per agevolazioni su tassa rifiuta (TARI)

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online, entro le ore 23:59 del 17/2/2022.

Clicca qui per compilare la domanda

Si allega “Avviso Pubblico“.

18 Gennaio 2022, 16:29