Proroga Nomina dei componenti del Nucleo di Valutazione e Controllo di Gestione

Proroga Si comunica a tutti gli interessati che l’Avviso Pubblico viene proroga nella maniera seguente: data di scadenza per l’inoltro delle domande ore 24 del 3/3/2022 durata incarico tre anni e comunque non oltre la scadenza del mandato del Sindaco p.

22 Febbraio 2022

Proroga Nomina dei componenti del Nucleo di Valutazione e Controllo di Gestione

Proroga

• data di scadenza per l’inoltro delle domande ore 24 del 3/3/2022
  • durata incarico tre anni e comunque non oltre la scadenza del mandato del Sindaco p.t.

[Rettifica]

Si comunica a tutti gli interessati che l’Avviso Pubblico viene rettificato nella maniera seguente:

• data di scadenza per l’inoltro delle domande ore 24 del 23/2/2022

Il Comune di Melito di Napoli intende procedere alla nomina di n. 3 componenti del Nucleo addetto alla Valutazione e al Controllo di Gestione per l’espletamento di tutti i compiti e delle funzioni previste dalla normativa di legge vigente, in materia di controlli interni e valutazione del personale, dalla citata normativa regolamentare e dal Piano anticorruzione di questo Ente.

Si pubblica Avviso finalizzato al reperimento delle candidature per la suddetta nomina.

22 Febbraio 2022, 16:51