Manifestazione di interesse commissione sismica

15 Aprile 2022

Manifestazione di interesse commissione sismica

In data odierna è stato pubblicato Avviso Pubblico esplorativo per l’individuazione di n. 5 figure professionali, in possesso della specifica esperienza e professionalità, da nominare quali componenti della commissione sismica comunale.

La domanda di partecipazione, redatta sul fac-simile allegato e firmata digitalmente, dovrà essere spedita esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo primosettore@pec.comune.melito.na.it

Nell’istanza dovrà essere dichiarato, ai sensi del D.P.R. 445/2000, il possesso dei requisiti di ammissione.

L’istanza dovrà essere corredata da fotocopia di idoneo documento di riconoscimento e dovrà pervenire tassativamente entro le ore 12 del 30/4/2022.

Per visualizzare l’avviso, cliccare qui.

15 Aprile 2022, 20:14