Bonus in favore dei CAREGIVER delle persone con disabilità

18 Gennaio 2023

Bonus in favore dei CAREGIVER delle persone con disabilità

Con Determina del Responsabile III Settore del Comune Capofila Melito di Napoli RGN.55 del 17/01/2023, sono stati approvati gli elenchi per l’Ambito N16  degli Ammessi e Non Ammessi dell’Ambito N16 , al beneficio di cui la DGR Campania n.124 del 22/03/2021 – Intervento 3.1. Bonus € 250,00 in favore dei CAREGIVER delle persone con disabilità.

È possibile entro il termine di 7 giorni presentare eventuali ricorsi ai citati elenchi.

Si allega alla presente la RGN. 55 corredata dagli allegati A e B.

23 Gennaio 2023, 16:35