[Integrato con chiarimenti] Avviso esplorativo per la nomina del DEC dell’appalto dei servizi di igiene urbana e servizi connessi, del Comune di Melito di Napoli

Pubblicata proroga della manifestazione di interesse Con il presente avviso l’Amministrazione intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, correttezza e pubblicità, idonei operatori economici, in possesso di adeguata qualificazione, da invitare ad una successiva procedura negoziata ai sensi dell’art.

21 Aprile 2023

Pubblicata proroga della manifestazione di interesse

Con il presente avviso l’Amministrazione intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, correttezza e pubblicità, idonei operatori economici, in possesso di adeguata qualificazione, da invitare ad una successiva procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto in esecuzione della Determinazione a contrarre n.398 del 17/04/2023 del Responsabile Settore V – Ambiente Risorse Umane del Comune di Melito di Napoli.
Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per l’Ente. Il Comune si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito alla procedura di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Pertanto, non è indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio.

4 Maggio 2023, 13:38