Procedura per affidamento incarico supporto attività amministrative urbanistica
[Aggiornamento] In riferimento all’Avviso Pubblico in esecuzione alla determinazione n.
Data:
29 Dicembre 2023
[Aggiornamento]
In riferimento all’Avviso Pubblico in esecuzione alla determinazione n. 1031 del 27/12/2023, il pensiero di cui all’art. 5: “Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse gli operatori economici ai sensi dell’art. 65 del D. Lgs. 36/2023“, viene modificato come segue:
“Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse gli operatori economici ai sensi degli artt. 65 e 66 del D. Lgs. 36/2023.”
Null’altro è oggetto di modifica e rimane inalterato.
L’incarico in argomento consiste nella collaborazione professionale per lo svolgimento delle attività di supporto al RUP nell’espletamento delle molteplici attività amministrative del I Settore. Le figure professionali richieste per l’espletamento delle molteplici attività del I Settore sono:N. 1 Professionista come supporto alle attività connesse al servizio NCC (Noleggio Con Conducente) e per l’ufficio anti-abusivismo; N. 1 Professionista come supporto alle attività connesse al SUAP/SUE; N. 1 Professionista come supporto alle attività connesse al SUE e assistenza tecnico/amministrativa relativamente ad ogni attività di competenza del I Settore, anche connesse al servizio “gare e contratti”.
Ultimo aggiornamento
8 Gennaio 2024, 12:54
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento