[Riapertura termini] Iscrizioni all’asilo nido comunale, anno 2024/2025

Riapertura termini Iscrizione all’Asilo nido comunale anno 2024/2025 Per la presentazione delle istanze di partecipazione il termine di scadenza è fissato in data 31/07/2024.

5 Luglio 2024

[Riapertura termini] Iscrizioni all’asilo nido comunale, anno 2024/2025

Riapertura termini Iscrizione all’Asilo nido comunale anno 2024/2025

Per la presentazione delle istanze di partecipazione il termine di scadenza è fissato in data 31/07/2024. La modalità di presentazione dell’istanza resta la medesima.

Il Comune di Melito di Napoli propone, per l’anno educativo 204/2025, il servizio – asilo nido – presso la seguente struttura: ex Scuola Rodari-Via Lussemburgo-Melito di Napoli.
Si tratta di un servizio educativo e sociale per bambini e bambine di età compresa tra zero e tre anni che prevede, altresì, la mensa ed il riposo pomeridiano dei piccoli. È aperto per otto ore al giorno, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00. Il servizio garantisce l’accoglienza e la cura del bambino/a rispondendo alle sue esigenze primarie e ne favorisce la socializzazione, l’educazione, lo sviluppo armonico, l’acquisizione dell’autonomia, attraverso il gioco, le attività laboratoriali manuali, espressive e di prima alfabetizzazione.

5 Luglio 2024, 13:55