Manifestazione di interesse per la selezione di professionisti, manutenzione straordinaria dell’istituto comprensivo statale Ten. L. Mauriello

31 Maggio 2024

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a richiedere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici in modo non vincolante per Comune di Melito di Napoli; le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare la disponibilità ad essere valutati tramite presentazione del Curriculum Vitae per individuare l’operatore economico a presentare successiva offerta ai sensi del 36/2023 comma 1 lett. b).

3 Giugno 2024, 10:07