[Riapertura termini] Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico del Comune di Melito di Napoli per mesi sei

Aggiornamento Riapertura termini avviso pubblico in esecuzione della determinazione n.

13 Giugno 2024

Aggiornamento

Riapertura termini avviso pubblico in esecuzione della determinazione n. 580 del 05/06/2024.

Per la presentazione delle istanze di partecipazione il termine di scadenza è fissato in data 03/07/2024 alle ore 10:00. La modalità di presentazione dell’istanza è la medesima.

Oggetto del presente affidamento è il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico del Comune di Melito di Napoli per mesi sei. Per la presentazione delle istanze di partecipazione il termine di scadenza è fissato il giorno 11/06/2024 alle ore 10:00.

AVVISO PUBBLICO

20 Giugno 2024, 23:13