Bando per la concessione di Stand Mercato agroalimentare all’ingrosso

Il Comune di Melito, Settore I, avvisa che in data 18/06/2024 con Determina n.

20 Giugno 2024

Bando per la concessione di Stand Mercato agroalimentare all’ingrosso

Il Comune di Melito, Settore I, avvisa che in data 18/06/2024 con Determina n. 624 del 18/06/2024, è stato pubblicato Avviso Pubblico e relativi allegati per l’affidamento di n. 19 posteggi del Mercato Comunale agroalimentare all’ingrosso, sito al Corso Europa 496, 80017 Melito di Napoli, e Via Circumvallazione Esterna snc, 80017 Melito di Napoli.
I requisiti, le condizioni e le modalità di partecipazione sono stabilite nell’Avviso e nei suoi allegati. Il termine di partecipazione è fissato in giorni 30 dalla pubblicazione sul BURC. Il RUP è la Dott.ssa Federica Passaro. Il Responsabile del Settore è l’Arch. Luigi Panzera. Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste a mezzo PEC a suap@pec.comune.melito.na.it.

20 Giugno 2024, 23:20