Manifestazione di interesse per la concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità stradale post incidente

Modalità di presentazione della manifestazione di interesse I soggetti interessati dovranno far pervenire, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) poliziamunicipale@pec.

24 Settembre 2024

Modalità di presentazione della manifestazione di interesse

I soggetti interessati dovranno far pervenire, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) poliziamunicipale@pec.comune.melito.na.it la propria istanza di partecipazione all’indagine di mercato recante nell’oggetto la dicitura “Istanza di partecipazione alla manifestazione d’interesse – servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità stradale post incidente”, resa e sottoscritta dal legale rappresentante, con allegata fotocopia del documento d’identità in corso di validità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000.

Termine di presentazione della manifestazione di interesse

Le manifestazioni di interesse devono pervenire all’indirizzo di posta elettronica certificata indicato entro e non oltre le ore 12 del giorno 8 ottobre 2024. Il predetto termine è da intendersi perentorio. Non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse pervenute oltre il suddetto termine.

26 Settembre 2024, 12:59