Aggiornamenti graduatoria buono libri anno scolastico 2024/2025

Si comunica alla cittadinanza che a partire dall’anno scolastico 2024/2025 il buono libri è digitalizzato.

26 Settembre 2024

Aggiornamenti graduatoria buono libri anno scolastico 2024/2025

Per utilizzarlo occorre recarsi presso una delle cartolibrerie convenzionate con il Codice Fiscale dello studente. Una volta comunicato tale dato, il libraio convenzionato verificherà in tempo reale se il Codice Fiscale dell’utente è presente nell’elenco degli utenti aventi diritto e prenderà in carico l’ordine sul proprio sistema informatizzato, concludendo così il processo di prenotazione o acquisto dei libri.

Si avvisa che sono ancora in ultimazione le verifiche dei beneficiari e seguiranno comunicazioni in merito alla approvazione della graduatoria definitiva. Gli importi dei buoni libro, distinti per classi e fasce ISEE, sono stati determinati con Delibera della Giunta Comunale n.°76 del 19/09/2024.

26 Settembre 2024, 15:58