Buoni libro, approvazione graduatoria definitiva

30 Settembre 2024

Buoni libro, approvazione graduatoria definitiva

Si pubblica la graduatoria definitiva dei beneficiari del contributo regionale “Buono libri” per la fornitura parzialmente gratuita dei libri di testo in favore degli studenti frequentanti le scuole secondarie di I e II grado del territorio. Gli importi dei buoni libro, distinti per classi e fasce ISEE, sono stati determinati con Delibera della Giunta Comunale n.76 del 19/09/2024.

1 Ottobre 2024, 22:03