Descrizione
Il Comune di Melito di Napoli informa la cittadinanza che nella giornata di sabato 8 agosto 2026 ci sarà apertura straordinaria per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica (CIE).
Per accedere al servizio sarà necessario effettuare la prenotazione attraverso l’apposito modulo online, compilando i dati richiesti e selezionando la fascia oraria preferita insieme all'ufficio disponibille (ufficio 1 o ufficio 2).
L’iniziativa non costituisce un Open Day ad accesso libero, ma un’apertura straordinaria organizzata esclusivamente su prenotazione. Gli appuntamenti saranno assegnati fino ad esaurimento della disponibilità, secondo l’ordine cronologico delle richieste pervenute.
L’obiettivo è offrire un’ulteriore opportunità ai cittadini che necessitano del rilascio o del rinnovo della Carta d’Identità Elettronica, contribuendo a ridurre i tempi di attesa e ad ampliare la disponibilità del servizio.
Si confida nella collaborazione della cittadinanza affinché l’iniziativa possa svolgersi in maniera ordinata ed efficace. Il successo di questa giornata costituirà un importante elemento di valutazione per l’eventuale programmazione di future aperture straordinarie dedicate al rilascio della Carta d'Identità Elettronica.
Per prenotare il proprio appuntamento, utilizzare il seguente modulo online.