Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Eventi e Novità

Avvisi 22 Gen 25

Concessione a titolo gratuito di un bene confiscato

Individuazione di Enti e Associazioni cui assegnare in concessione, a titolo gratuito, un bene immobile confiscato per la sua destinazione a finalità sociali.

Avvisi 11 Dic 24

Affidamento quinquennale di servizi afferenti alla valorizzazione della Villa comunale sita in via Lavinaio

Procedura aperta al fine di individuare l’operatore economico con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo


Amministrazione

ufficio

Segretario generale

Coordina e sovrintende le attività amministrative del Comune, garantendo legalità e trasparenza, supporta il Sindaco, gli organi collegiali e dirige i procedimenti per il corretto funzionamento dell'ente.

ufficio

Protocollo

Gestisce la registrazione, il flusso e l’archiviazione della documentazione ufficiale del Comune.

ufficio

Messi comunali

Si occupa della gestione delle notifiche ufficiali da parte del Comune, incluse le comunicazioni legali.

commissione

Commissione straordinaria

Gestisce temporaneamente il Comune in caso di scioglimento degli organi elettivi, garantendo continuità amministrativa, legalità e ordine pubblico. È composta da funzionari nominati dal Ministero dell'Interno.

ente

Organo straordinario di liquidazione

Ente nominato per gestire e risolvere le problematiche finanziarie di un ente locale dichiarato in dissesto. Ha il compito di monitorare la liquidazione dei debiti, rispettando le normative previste dalla legge​.

Servizi

Prenotazione CIE

Il servizio consente di prenotare un appuntamento per il rilascio della Carta di Identità Elettronica.

Documenti

Delibere OSL

Stabilisce le modalità operative per l'Organo Straordinario di Liquidazione del Comune di Melito di Napoli, in seguito al dissesto finanziario.

Luoghi

Municipio

Casa comunale, sede di servizi pubblici, rilascio di certificati, celebrazione di matrimoni e incontri del consiglio comunale.

Altre pagine correlate

Anno 2025

Delibere della commissione straordinaria di liquidazione relative all'anno 2025, a partire dalla n. 267 in poi.

Vai alla pagina

Anno 2020

Delibere della commissione straordinaria di liquidazione relative all'anno 2020. dalla n. 12 alla n. 13.

Vai alla pagina

Anno 2021

Delibere della commissione straordinaria di liquidazione relative all'anno 2021, dalla n. 14 alla n. 53.

Vai alla pagina

Anno 2022

Delibere della commissione straordinaria di liquidazione relative all'anno 2022, dalla n. 54 alla n. 123.

Vai alla pagina

Anno 2023

Delibere della commissione straordinaria di liquidazione relative all'anno 2023, dalla n. 124 alla n. 180.

Vai alla pagina

Anno 2024

Delibere della commissione straordinaria di liquidazione relative all'anno 2024, dalla n. 181 alla n. 266.

Vai alla pagina

Anno 2019

Delibere della commissione straordinaria di liquidazione relative all'anno 2019, dalla n. 1 alla n. 11.

Vai alla pagina

Delibere

Atti e decisioni relative alla gestione e liquidazione del dissesto finanziario, riguardanti il ripiano del debito pubblico e la riorganizzazione economica dell'ente.

Vai alla pagina

OSL

Il Comune di Melito di Napoli con deliberazione del Consiglio Comunale n. 1 del 14 gennaio 2019, ha deliberato il dissesto finanziario, ai sensi dell’art. 246 del Decreto Legislativo 267/2000.

Vai alla pagina



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri